Sauna

Sauna, il Laconicum dei romani

Uno dei trattamenti più amati dagli ospiti del nostro centro benessere, la sauna confortevole e moderna regala innumerevoli benefici. La sudorazione agevola l’eliminazione delle tossine; in questo modo vengono rimosse le sostanze nocive e le impurità.
Il vapore continuo rende la pelle più luminosa e stimola le ghiandole del derma, migliorandone le funzioni. Acne, pelle secca, arrossamenti ed irritazioni trovano in sauna un rimedio tutto naturale. 

La sauna non è responsabile solo di effetti fisici positivi, ma anche al livello psico-fisico più in generale aiuta a liberare lo stress donando una piacevole sensazione di tranquillità e pacatezza. Il personale professionale di Otium consiglia ai propri ospiti il modo migliore per usufruire della Spa. La temperatura raggiunge gli 80°- 90°.

La sauna avrà effetti ancora più visibili ed efficaci se accompagnata da brevi docce di acqua fredda ogni 15 minuti di seduta. Per la vostra salute e per maggiore sicurezza, Otium offre al termine del percorso deliziose tisane per reintegrare parte dei liquidi persi evitando così un eccessivo abbassamento della pressione. Per qualsiasi necessità il personale del Centro Benessere di Ostia sarà sempre a disposizione.

Gallery

Sauna

RICHIEDI INFORMAZIONI

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

Centro Benessere Otium Spa Ostia

UN VIAGGIO DI BENESSERE SENZA USCIRE DA OSTIA

Viale dei Romagnoli, 1041/a - 00119 Ostia (Roma)
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.