Pedicure

Pedicure

Pedicure estetico, la bellezza cammina scalza

Il Centro Estetico Otium Wellness e Spa ama regalarvi piacere e bellezza sempre e comunque, per questo non trascura nessuna parte del corpo. I piedi sono le estremità di cui a volte ci si dimentica, sappiamo che ci sono e che ci danno stabilità ma spesso trascuriamo gli effetti e anche la fatica che possono rovinarli. Avere piedi sani, belli e curati è il risultato finale di un trattamento Pedicure attendo e meticoloso, volto si all’estetica ma che valuta anche la salute generale dei piedi. I trattamenti Pedicure di Otium Spa di Ostia sono finalizzati per eliminare le callosità, i duroni e le unghie incarnite,  combattendo la pelle secca e restituendo morbidezza a pianta  e talloni. Le estetiste esperte di Otium utilizzano solamente i prodotti giusti e procedendo in modo graduale vanno a curare ogni imperfezione.

Per iniziare il trattamento i vostri piedi verranno immersi dolcemente in una vasca con acqua calda e un prodotto per disinfettarli,  contribuendo oltretutto ad ammorbidire la pelle e le callosità dei piedi. Grazie a questo fondamentale passaggio sarà più semplice intervenire sulle parti inspessite della cute, senza però danneggiarla con abrasioni. Poi si procede con un delicato massaggio emolliente grazie all’utilizzo di oli essenziali e creme. Per chi lo desidera, come per le mani, il centro mette a disposizione la manicure specifica per le unghie, restituendo ordine bellezza e sensualità ai vostri piedi, da sfoggiare specialmente in estate.

Listino prezzi:

  • Pedicure curativo €25,00
  • Pedicure estetico €18,00


 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

Centro Benessere Otium Spa Ostia

UN VIAGGIO DI BENESSERE SENZA USCIRE DA OSTIA

Viale dei Romagnoli, 1041/a - 00119 Ostia (Roma)
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.